Accordo con Generali Agenzia di Roma Università

Accordo con Generali assicurazioni: locandina

Scontistica 30% Associati PANS PANDAS APS

✨ Esclusive agevolazioni per i nostri Associati!

Siamo felici di annunciare una nuova opportunità riservata ai membri di PANS PANDAS Italia APS! Grazie alla collaborazione con l’Agenzia Generali di Roma Università, i nostri associati potranno beneficiare di sconti fino al 30% su diverse polizze assicurative.

📞 Per informazioni, l’agenzia ha attivato un numero dedicato esclusivamente per noi: 375 8147237. Contattandolo, potrete ricevere tutti i dettagli e, se interessati, fissare una telefonata o un incontro online.

🔹 Come ottenere lo sconto?

Semplice! Basta dimostrare di essere Associati in regola con il pagamento della quota per l’anno in corso.

Un sentito grazie all’Agenzia Generali di Roma Università per questa preziosa opportunità e a una nostra cara mamma, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile!