Eccoci nuovamente in viaggio per l’Italia a presentare il docufilm “Piccole vite sospese – La PANDAS tra evidenze scientifiche e storie personali”, diretto dal regista Stefano Moretti e tratto dall’omonimo libro della giornalista Cinthia Caruso. Il giorno 16 Dicembre saremo a Soverato (CZ); dopo Spello (PG), Gagliate (NO), Appignano (MC), Roma, Catania, stavolta è il turno della meravigliosa Calabria, dove già alcuni medici diagnosticano e trattano la PANS PANDAS.
L’obiettivo è quello di far conoscere la sindrome e di divulgarne le ormai innumerevoli evidenze ed esperienze, nonché quello di interessare i medici, soprattutto pediatri, e di dare una mano a diagnosticare nuovi casi e a curarli.
All’evento, che si terrà nel prestigioso Teatro Comunale della cittadina calabrese, parteciperanno medici e istituzioni.
Invitiamo coloro che potranno a raggiungerci il giorno 16 Dicembre a partire dalle 17.00. L’ingresso è libero, non necessita di prenotazione e si entrerà fino ad esaurimento posti.
L’evento verrà inoltre trasmesso in diretta streaming. Le indicazioni sul collegamento saranno comunicate in seguito: stay tuned!