Convenzione Studio Legale Chetoni Raffaele

newsmalatirari

convenzione studio legale

La convenzione con lo Studio Legale Chetoni-Raffaele nasce dalle necessità e problemi burocratici riscontrati da più famiglie in ambito scolastico.

Gli studenti affetti da PANS possono presentare infatti una sintomatologia che impatta negativamente sul rendimento scolastico, quali ADHD, disgrafia, discalculia, difficoltà emotive, difficoltà comportamentali e cognitive, e, al pari di studenti affetti da altre patologie.

Lo Studio Legale Chetoni-Raffaele aiuta gli studenti che hanno necessità di essere sostenuti e tutelati, sia in ambito scolastico che previdenziale, tramite i ricorsi contro INPS volti all’ottenimento dell’indennità di frequenza, dell’indennità di accompagnamento, della Legge 104.

I soci di PANDAS Italia ODV in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno in corso, in caso di necessità di tutela legale, hanno la possibilità di avvalersi dell’aiuto di professionisti altamente specializzati nel campo del diritto scolastico al costo più basso del tariffario nazionale e il diritto a ricevere gratuitamente informazioni.

Lo Studio Legale ha un sito internethttps://www.chetoniraffaeleavvocati.it/ – e una utilissima pagina fb di libero accesso – https://www.facebook.com/photo/?fbid=612448787555615&set=pcb.612450450888782 – dalla quale è possibile estrapolare molte informazioni utili sull’argomento.

Per maggiori informazioni contattare via messaggio Loredana al numero: 378 0883263 o all’indirizzo inclusione.scuola@pandasitalia.it.

Scarica la locandina in PDF

Lo Studio Legale Chetoni e Raffaele a proposito di  Pandas Italia ODV

Eventi e Notizie

Articolo precedente

1° incontro – Progetto scuola
Materiale scientifico

Articolo successivo

1994