Ridiamo ai bambini le cure di cui hanno bisogno

newsmalatirari

Petizione: ridiamo ai bambini le cure di cui hanno bisogno

Il Quotidiano di Puglia – Lecce oggi riporta la grave emergenza che noi di Pans Pandas Italia insieme alle famiglie abbiamo segnalato innumerevoli volte alle autorità competenti.
Le istituzioni regionali non ci ascoltano, ma i pazienti di neurofisiologia pediatrica hanno bisogno di cure immediate.
L’ASL di Lecce ha ridimensionato i servizi sanitari e il ruolo della Dottoressa Rizzo, che per anni aveva aiutato le famiglie di bambini affetti da malattie neurologiche.

Mentre aspettiamo una risposta dalle istituzioni, speriamo il prima possibile, abbiamo avviato una petizione per il reintegro di questi servizi che conta già quasi 2000 firme e ringraziamo di cuore per la collaborazione tutte le famiglie che hanno abbracciato questa causa.

Una semplice firma e possiamo garantire ai bambini le cure di cui hanno bisogno per vivere. Per firmare clicca qui

Un immenso grazie a tutti coloro che hanno già firmato la nostra petizione per il reintegro dei servizi di neurofisiologia pediatrica di Lecce. La vostra solidarietà e il vostro impegno significano tanto per noi e per le famiglie dei bambini affetti da malattie neurologiche.

Ogni firma è un passo avanti verso il recupero di cure indispensabili per i nostri bambini.

Se non l’hai ancora fatto, ti chiediamo gentilmente di prenderti un momento per firmare la petizione e dare una voce alle voci dei più vulnerabili. Insieme possiamo fare la differenza e garantire un futuro migliore per tutti i bambini del Salento. Grazie di cuore per il tuo sostegno!

press

Articolo precedente

La PANS/PANDAS a MEDICINA 33