Raccolta Fondi 16 settembre e 7 ottobre 2023
L’organizzazione di Volontariato PANDAS Italia ODV è lieta di presentare due importanti eventi sulla PANS PANDAS organizzati per il 16 settembre a Lecce – Il vaso di PANSora – e il 7 Ottobre a Roma – EsPANDiamoci.
Il primo è un convegno medico-scientifico accreditato ECM e diretto, con la nostra collaborazione, dalla Dr.ssa Augusta Rizzo.
A seguito dell‘incredibile riscontro positivo da parte di genitori e professionisti, l’evento, che inizialmente era progettato per una sala a capienza massima di 50 persone, è stato reso fruibile ad ulteriori 50 persone grazie a PANDAS Italia ODV che a sua spese è riuscita ad ottenere un’ambientazione più capiente (100 posti in tutto).
È stato deciso, inoltre, di offrire la possibilità a chiunque lo voglia di seguire ugualmente il convegno tramite diretta streaming.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccare sulla locandina di fianco.
Per coloro che intendono partecipare in presenza o vogliono registrarsi per lo streaming cliccare qui e compilare il modulo specificando la preferenza.
Il secondo evento (Espandiamoci) invece, progettato in occasione della Giornata Mondiale della PANS/PANDAS, prevede la possibilità di partecipare in mattinata ad una camminata divulgativa di 3km indossando T-shirt commemorative gentilmente offerte dalla nostra associazione e nel pomeriggio assistere alla proiezione del primo documentario italiano sulla sindrome.
Per maggiori informazioni sull’evento cliccare sulla locandina di fianco.
Come è possibile comprendere, la realizzazione dettagliata di queste due giornate sta richiedendo più fondi di quelli preventivati. È per questo che ci vediamo costretti a chiedere, a chiunque fosse disponibile, di aiutarci nel sostegno di queste spese per noi troppo elevate.
Per tutti coloro che fossero disposti a contribuire alla realizzazione degli eventi, chiediamo la gentilezza di inviare un offerta libera a PANS PANDAS Italia APS, al seguente IBAN: IT21K0306909606100000185565, causale “Sostegno agli eventi del 16 Settembre e 7 Ottobre”.
E’ possibile donare più velocemente cliccando qui
Ringraziamo infinitamente chiunque decida di collaborare, ricordandovi che è possibile portare in detrazione il 35% dell’importo donato per le persone fisiche, mentre le aziende possono dedurre l’importo donato fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.
Chi fosse interessato a comparire come azienda sostenitrice sulla brochure può contattarci a segreteria@pandasitalia.it o al 3519647712.